Lo scorso 28 aprile, presso la nuova sede del GAS di Tolentino, ha avuto luogo l’incontro tra il team degli sviluppatori della piattaforma informatica ed i referenti informatici dei vari GAS.

In allegato la presentazione fatta da Luca Ferroni, Responsabile dell’Area Informatica del progetto, che potete contattare scrivendo a informatica@desmacerata.it.

L’incontro è stato utile per presentare le principali funzionalità della piattaforma attualmente in fase di sviluppo e per confrontarsi direttamente con chi all’interno dei rispettivi GAS ne faciliterà l’uso diretto da parte dei gasisti del territorio. Oltre naturalmente a favorire la conoscenza tra i gasisti e tra questi ed il team operativo, abbiamo avuto modo di affrontare alcuni aspetti nodali (cfr. con aspetti “pesi”) sui quali stiamo identificando alcune soluzioni condivise, e di avere dei riferimenti come la nuova mailing list gruppo-informatico@liste.desmacerata.it , la piattaforma http://www.gasistafelice.org/wiki/ e la versione prova della vetrina in cui i produttori potranno presentare le proprie aziende ed i propri prodotti http://beta.desmacerata.it.

Ricordiamo che il portale unitario del progetto è sempre www.desmacerata.it

Commenti chiusi.