Come sapete, in questi giorni i referenti informatici dei GAS maceratesi stanno testando il nuovo sistema gestionale di ordini “Gasista Felice”, creato dal team informatico del progetto “…verso il DES maceratese”, strumento che verrà utilizzato da tutti i GAS della provincia di Macerata.

Sulla mailing-list dei referenti informatici del DES (questo è il link per l’iscrizione) sta avendo luogo un fitto scambio di impressioni e di suggerimenti relativi al nuovo software, mentre sul FORUM  del DES (http://dialogo.desmacerata.it/domande/) vengono discusse tematiche più generali.

 

Di seguito riportiamo le date relative ai passaggi chiave previsti per il nuovo sistema di ordini:

  1. venerdì 25 novembre avverrà l’importazione completa sul nuovo sistema dei dati di tutti i GAS;
  2. lunedì 28 novembre il nuovo software sarà operativo e funzionante per tutti i GAS, gli ordini (ad esclusione di quelli interGAS) potranno essere fatti sul NUOVO SISTEMA GESTIONALE;
  3. entro martedì 13 dicembre verranno attivate tutte le funzionalità relative alla parte economica.

 

A breve invieremo una email ai referenti informatici dei GAS chiedendo loro di definire la data dello switch-off  (spegnimento) del loro specifico ed attuale sistema di acquisto. Dato che il progetto “..verso il DES maceratese” a cui hanno aderito tutti i GAS della provincia terminerà a fine 2011, come team operativo del progetto auspichiamo che la trasmigrazione di ciascun GAS  avvenga effettivamente entro il 13 dicembre e che i rispettivi ed attuali sistemi di acquisto siano spenti entro la fine dell’anno.

 

I referenti informatici dei GAS sono a conoscenza di ulteriori dettagli specifici e vengono aggiornati quotidianamente sullo stato d’arte del passaggio, preghiamo i GASisiti di contattare direttamente i propri referenti informatici per ulteriori approfondimenti e chiarimenti o di scrivere al nostro indirizzo email info@desmacerata.it

 

Invitiamo i GAS a informare i propri iscritti dei vari passaggi previsti per la messa a punto del nuovo software e le relative date dei passaggi chiave.

Commenti chiusi.