« Back to Events

11° incontro territoriale DES maceratese

iCal Import
Inizio:
13 Dicembre 2011
Locale:
Provincia di Macerata
Indirizzo:
Google Map
via Velluti, 41, Piediripa, MC, Italia

Come anticipato, confermiamo che l’11° incontro territoriale del progetto “…verso il DES maceratese” si terrà martedì 13 dicembre alle ore 18:00 presso la sede provinciale di Piediripa – in via Velluti n° 41.

Gli argomenti di discussione previsti sono:

  1. punto della situazione del progetto, risultati raggiunti e criticità emerse;
  2. breve dimostrazione delle funzionalità del gestionale di acquisto e della piattaforma
  3. informatica;
  4. discussione sulle priorità e sulle azioni da intraprendere per il prosieguo del progetto;
  5. ipotesi di co-finanziamento e di gestione delle attività future;
  6. varie ed eventuali.

 

Come sapete, il progetto è ormai in via di conclusione e la piattaforma per gli ordini, attualmente testata dai G.A.S., sta per essere completata e diventerà operativa sull’intero territorio a breve. Durante l’incontro focalizzeremo l’attenzione sulle fasi di completamento che riguardano in specifico i dati relativi ai fornitori dei G.A.S. Proprio per rendere il sistema del tutto aderente alle esigenze dei produttori, la Provincia e la REES ritengono importante fornire loro informazioni su quanto in corso e raccogliere indicazioni su eventuali possibili miglioramenti.

Per questo la presenza all’incontro dei fornitori è fondamentale per condividere con loro questo percorso e per una buona e completa riuscita operativa della piattaforma online.

 

In questi giorni stiamo inviando l’invito cartaceo e per email a tutti i fornitori dei GAS maceratesi, accompagnato da altri documenti che alleghiamo di seguito:

 

Per un efficace funzionamento e una condivisione completa di questo percorso, chiediamo ai referenti dei fornitori dei GAS maceratesi di invitare a loro volta i produttori a partecipare all’incontro!
Grazie della collaborazione.